Allenamento Specifico per L’arrampicata

VUOI MIGLIORARE LE TUE CAPACITA’?

Incrementare le tue capacità nell’Arrampicata e il Benessere nella tua vita? Queste cose, diventano molto più semplici, con una persona che ti segue e ti da consigli sull’Alimentazione.

Allenamenti personalizzati dedicati ai tuoi obbiettivi, alle tue patologie e alla tue necessità, con una super motivazione “tutta per tè” nella fase di allenamento. Fatto insieme sara sicuramente molto più motivante è il risultato è garantito.

Dedicare un pò di tempo alla conoscenza del proprio corpo, al riconoscere eventuali difficolta fisiche che con movimenti particolari o imprecisi, potrebbero compromettere lo svolgimento dell’attività sportiva dell’arrampicata a lungo termine.

Sicuramente una figura esperta che controlla e verifica la vostra sessione di allenamento, permette a tutti gli interessati di poter progredire ad avere risultati con metodo e sicurezza sia nel Fitness (potenziamento a corpo libero) o in allenamenti specifici per l’arrampicata sportiva.

Alcune cose che si possono approfondire:

  • Miglioramento della tecnica di progressione
  • Valutazione e conoscenza del Vostro Corpo
  • Integrazione alimentare pre allenamento e dopo allenamento
  • Tecnica di lavoro specifico all’allenamento
    • Riscaldamento mirato (distretti corporei e capillarizzazione delle fasce muscolari e tendinee)
    • Esercizi dedicati – Stretching e Defaticamento
  • Tabelle di allenamento ed esercizi personalizzati
  • Tecniche di allungamento

DURATA: La sessione di Personal dura a vostro piacere (massimo 2 ore).

REQUISITI: E richiesto un livello minimo di capacità (5° Grado e almeno 6 mesi di attività)

LUOGO: Da decidere insieme

INFORMAZIONI: Alex 3892348119

– Novità: Gestione dell’integrazione alimentare dedicata all’arrampicatore durante le fasi di allenamento, recupero e sostegno delle difese immunitarie.
alex stecchezini, herbalife, soccorso, integrazione alimentare

L’integrazione alimentare corretta, deve essere realizzata e studiata sulle esigenze dell’individuo (soccorritore o sportivo). Per qualsiasi chiarimento in merito contattatemi possiamo realizzare un integrazione personalizzata per Voi: Alex +39 389 23 48 119 – emtformazione@gmail.com – http://www.alexstecchezzini.it/contatti/