SETTORE Punto Trigonometrico – Spigolo dei Nasi

 

 

 

Questo settore è il più alto e il più aereo di tutta la Pietra di Bismantova. La roccia è fantastica, e compatta, essendo poco utilizzata si dimostra un po secca, veramente bellissima. Alcune via sono state richiodate a ferle ma sono presenti ancora molti chiodi tradizionali.

Si consigli di arrampicare con la CORDA DALL’ALTO “TopRope”

Fate attenzione alle manovre di sosta e ai SASSI SMOSSI SUL BORDO, dato che sotto ci possono essere persone.

——-

Vi chiedo una grossa cortesia, soprattutto per i “LOCAL” o per chi volesse darmi una mano, se mancano informazioni o i dati non sono esatti, scrivetemi che provvederò ad aggiornare il tutto in modo corretto… mi spiace, ma sono un pò assente dalla Pietra in questo momento, vi ringrazio in anticipo. Alex

Avviso Importante!
Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso del caschetto e l’impiego di un nodo di sicurezza in fondo alla corda. I dati qui presentati possono essere incompleti o inesatti. E’ fondamentale, quindi, che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di affrontare una via sulla base della propria esperienza, di un ispezione accurata della parete, e dei consigli degli altri frequentatori. Il sito www.alexstecchezzini.it non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti sul sito, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*