Collabora Con Noi

Collabora con Noi

Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Se pensi di avere l’esperienza in ambito di Formazione Tecnica ed Emergenza, il desiderio e le competenze per collaborare nel mondo della formazione Tecnica e Sanitaria, come docente o tutor, invia il tuo cv (completo) a:
L’Associazione Rescue Academy cerca docenti con qualifica di Formazione Tecnica alla conoscenza delle attrezzature dedite all’Immobilizzazione, Gestione e Trasporto (classe 1 e classe 2).

Ricerchiamo l’eccellenza; perché pretendiamo l’eccellenza?

L’eccellenza serve per trasferire la conoscenza al proprio personale, a quelle persone che credono e dedicano molte ore per la tutela degli altri. L’eccellenza si ottiene solo fornendo al proprio ISTRUTTORE/FORMATORE una formazione continua con basi bibliografiche e aggiornata ai cambiamenti che vengono affrontati nel tempo sulle linee guida più importanti.Conoscere gli strumenti che si utilizzano quotidianamente in modo approfondito, in scenari dediti a rivivere quelle brutte esperienze che ci sono capitate e ci siamo comportati un pò così per tantissimi motivi: emotività, inesperienza, formazione di tramando… la peggiore.

La chiave per la prevenzione degli infortuni nell’ambito lavorativo è un’adeguata Formazione agli operatori sia sul corretto e sicuro utilizzo dei dispositivi medici a loro disposizione ma anche sulla gestione della propria emotività.

Per diventare un nostro istruttore deve essere intrapreso un percorso di affiancamento e corsi specifici (vedi Link) dedicata solo ed esclusivamente alla FORMAZIONE PRODOTTO SINGOLO. l’interessato deve essere motivato a migliorare la propria formazione, diventando così un Istruttore Certificato RESCUE ACADEMY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*