Proprio appena dopo l’Eremo, a sinistra immerso nel bosco ai piedi di un evidente Anfiteatro si trovano delle stupende placche verticali, molto tecniche e su roba piccola.

Il settore si trova sotto le vie classiche più ripetute di Bismantova, quindi é a rischio caduta sassi, quando le vie sono frequentate. L’accesso sale in prossimità del “Sasso Sul Sentiero”.

PULITE LE PRESE QUANDO AVETE FINITO!!!!

Cartina Settore n° 5

Settore Anfiteatro Basso 5

Avviso Importante!

Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso del caschetto e l’impiego di un nodo di sicurezza in fondo alla corda. I dati qui presentati possono essere incompleti o inesatti. E’ fondamentale, quindi, che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di affrontare una via sulla base della propria esperienza, di un ispezione accurata della parete, e dei consigli degli altri frequentatori. Il sito www.alexstecchezzini.it non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti sul sito, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo degli stessi.