Seguendo come riferimento il settore Pilone Giallo, circa 100 metri prima si vede un grande anfiteatro giallo con un evidente pilone a forma di banana. É un settore che rimane sopra al Sasso sul Sentiero che si evidenzia da una grande tavolo risistemato dopo la frana e un focolare.

In questo settore vi sono vie di tutte le difficoltà, continuità estrema su tiri di 35/40 metri, passaggi di continuità estrema su appigli un pò tondi.

Ottimo nel periodo estivo, dato che dopo le 14 va tutto in ombra, molti itinerari sono poco intuitivi dato che sono molto vicini l’uno all’altro.

E’ CONSIGLIATA LA CORDA DA 80 METRI!

Cartina Settore n° 4

 

 

Avviso Importante!

 

Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso del caschetto e l’impiego di un nodo di sicurezza in fondo alla corda. I dati qui presentati possono essere incompleti o inesatti. E’ fondamentale, quindi, che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di affrontare una via sulla base della propria esperienza, di un ispezione accurata della parete, e dei consigli degli altri frequentatori. Il sito www.alexstecchezzini.it non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti sul sito, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo degli stessi.

Privacy Preference Center