I vantaggi di allenarsi con un Professionista del Benessere “Personal Trainer – Privato”.

Allenarsi con un “Personal Trainer – Privato”, significa avere un professionista se si ha fortuna un EX AGONISTA come nel mio caso; in grado di consigliare l’attività fisica più idonea per i propri obiettivi. Non solo, grazie al “Personal Trainer – Privato” si riesce a mantenere alta la motivazione e a seguire l’allenamento con più costanza.

Proprio per questo allenarsi con un “Personal Trainer – Privato” può essere la scelta migliore!

Quasi tutte le palestre ormai offrono la possibilità di farlo pagando un costo aggiuntivo (con tutti i comfort del caso), in alternativa propongo sempre di scegliere di allenarsi al proprio “domicilio”, (i costi di un eventuale spostamento, saranno decisi al momento ma per una distanza inferiore ai 15 km sono gratuiti) per fornirvi consigli personalizzati a misura delle vostre esigenze.

Lavoro presso le strutture importanti ma di più presso il domicilio del Cliente, questo mi permette sia di utilizzare macchine dedicate per casi specifici o per trattamenti particolari.

Semplicemente pagando la quota di iscrizione e altri aspetti relativi al servizio di “Personal Trainer – Privato”, in maniera tale che ci si possa iscrivere.

Ecco quali sono i vantaggi più importanti di allenarsi con un Personal Trainer “privato”

  •  Quante volte ci alleniamo senza ottenere i risultati sperati?

Normalmente se andiamo 2 volte a settimana in palestra è un record, per svariate cose: scuola, figli, lavoro, stanchezza, ecc… ma noi paghiamo 30 giorni… e ne sfruttiamo 8/10 al mese… questo ci fa capire se che per le 8 su 10 volte siamo seguiti i risultati non possono non essere raggiunti.

  •  A volte, nonostante la nostra buona volontà, il problema è che non stiamo facendo gli esercizi giusti.

Normale che ognuno di noi abbia delle difficoltà motorie o articolari, ogni esercizio deve essere seguito e tarato sulle nostre capacità e difficoltà

  • Meglio l’allenamento cardio o quello per aumentare la forza?
  • Meglio la corsa o la camminata veloce?

Patologie, esigenze, farmaci, interventi, protesi… ecc… Metodo e studio mirato permettono di crescere senza peggiorare la nostra situazione clinica.

Raggiungere i risultati (nella metà del tempo e con un costo mirato)

L’esperienza che mi accompagna dal 1995 ad oggi in vari sport ma soprattuto su allenamenti “Specifici e Mirati”, mi permette di preparavi alla più svariate esigenze, andando ad approfondire “integrazione alimentare, resistenza, forza”, gestendo nel modo corretto serie, ripetizioni e pause.

Più fantasia, meno noia.

Molte persone non amano la palestra perché hanno paura di annoiarsi ripetendo sempre gli stessi esercizi. L’esperienza e la voglia di aggiornarmi, confrontarmi co altri professionisti, mi permette invece di variare spesso l’allenamento (esercizi), anche lavorando sugli stessi muscoli. Propone esercizi innovativi non solo con le consuete macchine, ma con un corpo libero e accessori dedicati. Il programma di allenamento deve essere studiato in base alle tue caratteristiche, alle tue richieste e al tuo stile di vita. Tu definisci l’obiettivo, e io ti aiuto a raggiungerlo. In totale sicurezza con un approccio tecnico scientifico.

Potete chiamarmi per qualsiasi informazione, non mi disturbate mai (se non rispondo sentiamoci su WHATSAPP)

VUOI MIGLIORARE LE TUE CAPACITA’ IN ARRAMPICATA?

Incrementare le tue capacità nell’Arrampicata e il benessere nella tua vita?

Queste cose, diventano molto più semplici, con una persona che ti segue e ti da consigli sull’Alimentazione.

Allenamenti personalizzati dedicati ai tuoi obbiettivi, alle tue patologie e alla tue necessità, con una super motivazione “tutta per tè” nella fase di allenamento.

Fatto insieme sarà sicuramente molto più motivante è il risultato è garantito.