Questo comodissimo Sasso, si trova proprio alla fine delle scale che partono dal Piazzale Dante per raggiungere il Rifugio della Pietra. Comodissimo per chi non ha voglia di fare avvicinamento e ultimamente, sono stati realizzati molti itinerari semplici e perfetti per chi vuole avvicinarsi alla particolare arrampicata della pietra, proprio dietro al sasso si nota un comodissimo spazio per accamparsi e fare sicura in modo sicuro e semplice.

Scendendo alla fine del settore, ci si ritrova nella parte più impegnativa del sasso, dove belle vie corte e molto intense, lo rendono veramente particolare e performante.

Cartina dei Sassi

Avviso Importante!

Per ridurre gli inevitabili rischi insiti nella pratica dell’arrampicata è indispensabile l’uso del caschetto e l’impiego di un nodo di sicurezza in fondo alla corda. I dati qui presentati possono essere incompleti o inesatti. E’ fondamentale quindi, che l’arrampicatore valuti attentamente l’opportunità di affrontare una via sulla base della propria esperienza, di un ispezione accurata della parete, e dei consigli degli altri frequentatori. Il sito www.alexstecchezzini.it non fornisce alcuna garanzia sulla validità dei dati presenti sul sito, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo degli stessi.

Privacy Preference Center